Mi piaceMi piace OMGOMG Non mi piaceNon mi piace

Incontri Trans: Tutto quello che devi sapere

incontri trans

Se hai appena deciso di frequentare un sito di incontri trans , allora vuol dire che hai capito che è arrivato il momento di rompere il ghiaccio. In fondo, se sei attratto da questo mondo così interessante, perché non dovresti farlo?

Inizialmente è probabile che vivrai qualche timore, legato al fatto che ti stai avvicinando ad un universo molto diverso da quello che conosci. Però possiamo assicurarti che si tratta di un impatto del tutto normale, e che in molti prima di te hanno già vissuto questo step.

Poi, superati gli imbarazzi iniziali, vedrai che la strada sarà totalmente in discesa e che potrai goderti tutti gli aspetti positivi degli incontri trans. Ecco perché abbiamo deciso di fornirti questa guida, in modo tale da consentirti di prepararti a dovere, e di ammorbidire le difficoltà del primo impatto.

Alcuni numeri sui trans in Italia

Prima di conoscere trans  potrebbe farti comodo scoprire qualche numero su questo mondo, guardandolo dal punto di vista della bandiera tricolore. Sebbene la nostra società sia molto dura con i transessuali, in realtà parliamo di una “famiglia” che nella Penisola può contare su moltissime presenze.

Al punto che l’Italia diventa uno dei paesi europei con il maggior numero di transex in circolazione. In fondo non lo diciamo noi, ma i numeri: secondo le statistiche ufficiali, nello Stivale si trovano al momento circa 40 mila trans, e per la maggior parte si tratta di ragazzi stranieri.

Solo nel 30% dei casi si parla di italiani, mentre nel 60% dei casi sono uomini provenienti dal Sud America. Infine, è anche presente una piccola percentuale di trans asiatici (10%).

Altre informazioni utili emerse dagli studi di settore, sono le seguenti: in quanto ad età il mondo dei transessuali italiani è molto variegato, perché si parte dai 18enni fino ad arrivare agli over 60. In secondo luogo, alcuni trans sono regolarmente sposati e altri ancora hanno anche dei figli a carico.

Purtroppo si parla di un fenomeno delicato, perché questo universo può portare anche alla prostituzione: al punto che, dei 40 mila trans in Italia, 10 mila si mantengono proprio in questa maniera.

Se invece ti stai domandando cosa vuol dire trans e come ci si diventa , allora ti consigliamo di leggere la guida che abbiamo scritto su come si diventa trans. In questo modo potrai recepire tutte le informazioni che ti servono, andando dritto al punto.

Incontrare un trans nella società di oggi

Inutile ricordarti che la nostra società sa come rivelarsi impietosa nei confronti di qualsiasi diversità in ambito sessuale, che esca dai classici confini uomo-donna. Non a caso, i media tendono spesso a dipingere i gay, i bisessuali e i transessuali come persone disturbate e malate, generando così un’ondata di cattiveria gratuita nei loro confronti.

Tu non devi comunque farti sviare da queste visioni, che in realtà si fondano soprattutto sull’ignoranza, sulla paura e sul concetto di falso decoro pubblico. Ciò che interessa a te è goderti la compagnia di una persona che ti attrae, senza per questo dover pesare tutte le volte gli sguardi e le occhiatacce che gli altri ti mandano.

E non è nemmeno giusto giudicare i trans che si prostituiscono, perché nella maggior parte dei casi (proprio come avviene con le comuni prostitute) questo è l’unico modo che hanno per superare la propria povertà.

Purtroppo si parla di una situazione che ha generato nei trans stessi la falsa credenza di essere inferiori agli altri, o di doversi giustificare per un torto che in realtà non gli appartiene.

Per fortuna la situazione sta iniziando ad evolversi in meglio, con la nascita di una serie di associazioni che si ergono a difesa dei diritti e della tutela di queste persone. Cosa vogliamo dirti? Che se sceglierai di capire come conoscere trans  troverai un mondo pronto ad accoglierti a braccia aperte e a proteggerti da tutto e da tutti. Perché diventerai parte di questa grande famiglia.

Incontri transessuali: una questione di sesso

Chiaramente, se hai deciso di calarti in questo mondo, lo hai fatto perché ti sei lasciato incuriosire dal sesso con transex , e vorresti scoprire cosa significa viverlo in prima persona. Ti ripetiamo che non devi vergognarti di questo, perché ognuno ha i suoi gusti e nessuno è nella posizione di poterti giudicare.

D’altronde, se hai letto il nostro articolo sul perché gli uomini vanno a trans, conosci già molti dei vantaggi di questa esperienza. Innanzitutto si parla di un momento liberatorio, che ti consente di metterti alle spalle tutti i pregiudizi e tutte le imposizioni dettate dalla società che ci circonda.

In secondo luogo, una volta che lo avrai provato, capirai che fare sesso con queste persone non c’entra nulla con l’essere gay, se quello era il tuo dubbio.

E a livello di sesso emerge un altro vantaggio davvero interessante, che poi vale anche per gli incontri lesbo: un uomo sa come soddisfare un altro uomo, più di una donna, quindi diventa anche un modo per scoprire nuove sfaccettature sessuali fino a quel momento del tutto sconosciute.

E poi dobbiamo aggiungere che spesso e volentieri i trans ce l’hanno grosso : se sei interessato ad una questione di dimensioni, dunque, con loro andrai quasi sempre a colpo sicuro.

Dove incontrare un transessuale

Adesso che hai le idee un po’ più chiare su questa nicchia, sicuramente vorrai capire dove trovare tanti trans italiani. Ti assicuriamo che non esiste nulla di più facile, dato che ti basta frequentare uno dei tanti siti per transessuali presenti in rete, visto che ce ne sono davvero parecchi.

Si tratta di portali che assomigliano molto a dei comuni social network, come ad esempio Facebook, e che ti permettono di iscriverti, di creare un profilo e di cercare tutti i transessuali iscritti che si trovano nella tua città. In altri termini, è un modo molto veloce e agile per conoscere queste persone, e per organizzare online un incontro dal vivo. Piuttosto comodo, non credi?

Altre info utili su questi incontri

Sappi che si parla di individui molto profondi, spesso con un grado di cultura elevato e con un alto livello di autoironia e di humor. Passare del tempo con loro vuol dire aprire la mente e conoscere delle persone splendide, che sapranno come farti passare dei momenti unici nel loro genere.

Chiaramente nessuno dice che sia facile: usando il web potrai saltare tutti gli ostacoli legati, ad esempio, alla difficoltà di riconoscere un trans ]. Il tutto perché saprai già che su quel sito si trovano transessuali, quindi non dovrai nemmeno impegnarti per capire se sono esattamente ciò che stai cercando.

Poi, quando avrai finalmente compreso come fanno sesso i trans , per te diventerà quasi come una droga, perché non riuscirai più a farne a meno. Perché grazie agli incontri con transex potrai finalmente aprire la mente e concretizzare tutte quelle fantasie che prima tenevi celate nel cassetto.

E scoprirai che infrangere un tabù di questo tipo renderà la tua vita molto più appassionante e sincera, rispetto a quella di chi – invece – preferisce negare le proprie pulsioni sessuali.

Arrivato a questo punto, non ti resta altro da fare che prendere le informazioni viste oggi e usarle a tuo vantaggio, per poter finalmente coronare il sogno di un incontro dal vivo con un transessuale.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace conoscere trans mi ci trovo bene sono sepre gentili e molto dolci, normalmente uso le chat per evitare professionisti a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *