I siti per scopare (come Cerco Sesso) sono la soluzione numero uno per chi, come te, desidera tutto e subito, senza impegni e senza promesse a breve, medio o lungo termine. Se l’unica cosa che vuoi è avere incontri per sesso, allora Internet e i portali in questione sapranno regalarti tutto ciò che ti serve, senza paranoie e senza legami.

Si parla, dunque, di un mondo che non prevede la presenza né dei sentimenti, né della possibilità di sviluppare una relazione. In altre parole, è il paradiso per chi non è alla ricerca di una storia seria, e per chi ha l’unico obiettivo di divertirsi per una sola notte, e di salutarsi senza complicanze.

Di conseguenza, oggi ti introdurremo il mondo dei portali per il sesso, spiegandoti cosa sono e anche come funzionano.

Cosa sono i siti per scopare

Il nome dovrebbe già chiarirti in gran parte cosa sono i siti di incontri per sesso, ovvero dei portali dove troverai soltanto donne che vogliono scopare, senza relazioni e senza altre cose di questo tipo. È un’opzione che ovviamente dovrai considerare se questo è anche il tuo obiettivo: ovvero divertirti con la classica botta e via, con persone che probabilmente non vedrai più in vita tua, godendoti quindi tantissime avventure senza conseguenze.

A tal proposito vale la pena di descriverti sommariamente questi siti, anche se il funzionamento potrebbe cambiare a seconda della tipologia. Diciamo che le principali piattaforme per sesso prevedono la registrazione (sempre gratuita) e il pagamento di una certa somma mensile, per poter sfruttare le funzioni più importanti.

Il set di funzioni a pagamento può essere molto ampio, e andare da alcune basiche ad altre molto particolari, che alzeranno il prezzo da pagare. Fra quelle basiche troviamo in primo luogo la possibilità di rispondere ai messaggi che riceverai sulla tua casella di posta privata. E anche l’opportunità di inviare messaggi agli utenti che ancora non ti hanno contattato.

Puoi capire facilmente che, se non avrai a disposizione queste funzionalità, di fatto non avrai alcuna chance di organizzare un incontro sessuale. A meno che quell’utente non decida di lasciarti un suo contatto esterno al sito, anche se capita rare volte, dunque non farci affidamento.

E se ti stai chiedendo perché dovresti pagare, ecco la risposta: esistono pure dei siti per sesso gratuiti come le bacheche e le chat, ma sono poco affidabili, perché non c’è uno staff che controlla la veridicità dei profili degli utenti iscritti.

Tipologie di portali per adulti

La categoria che ti abbiamo riportato sopra è la più comune, e si parla di quei siti per adulti che prevedono il pagamento di un abbonamento, e una serie di funzioni molto avanzate. Fra queste trovi in certi casi la possibilità di videochattare, così da poter sperimentare anche il sesso virtuale.

Ad ogni modo, al di là di queste particolarissime funzioni, sappi che l’obiettivo principale di queste piattaforme è il seguente: permetterti di conoscere altri utenti, di chattare con loro, e di organizzare una sana notte di sesso senza promesse e senza rimpianti del giorno dopo. Naturalmente, è giusto citarti anche altri tipi di siti di questa categoria, che differiscono in base ad alcuni aspetti significativi.

In primo luogo non potremmo non parlarti delle app per incontri di sesso , che oggi rappresentano uno dei canali più utilizzati, dai giovani e non solo. Siccome al momento facciamo quasi tutto con lo smartphone in mano, anche l’organizzazione degli incontri per scopare oramai avviene attraverso il telefonino.

E la ragione è molto semplice da capire: grazie allo smartphone, possiamo chattare con tantissime donne in qualsiasi situazione o circostanza. Ad esempio quando siamo in pausa pranzo, quando attendiamo il nostro turno alla cassa del supermercato, o quando siamo sull’autobus. Considera, comunque, che in tal caso esistono due “famiglie” di app per fare sesso, e si tratta di queste:

  • App per incontri senza sito: sono applicazioni per smartphone vere e proprie, spesso con funzione di geo-localizzazione, per trovare gli utenti che si trovano nelle tue vicinanze. Non posseggono alcun sito web, perché si tratta di servizi che funzionano esclusivamente dal cellulare.
  • Applicazioni proprietarie: sono app realizzate da alcuni siti di incontri, pensate per consentirti un accesso facilitato da cellulare. In realtà altro non sono che una versione mobile del sito stesso: ciò vuol dire che, volendo, puoi comunque lanciare il browser del telefono e usare il servizio tramite il classico sito.

L’efficacia delle chat di incontri per Sesso

Molto probabilmente hai già sentito i tuoi amici parlare degli incontri online finalizzati al sesso, e adesso ti stai chiedendo se si tratta di una verità o di una bufala. È ovvio che ci sono persone che si vantano di cose che non hanno fatto, però ti assicuriamo che nel 99% dei casi questi servizi ti assicurano la scopata.

Se ti stai chiedendo se le chat di incontri sessuali funzionano davvero , ti consigliamo di trovare la risposta sul nostro articolo di riferimento. Potresti scoprire un mondo tutto nuovo, così bello da sembrarti quasi irreale, anche perché finirai per paragonarlo con il mondo “fisico”.

Cosa vogliamo dirti? Mettiti nei panni di una donna: in genere le ragazze non sbandierano ai quattro venti la loro voglia di fare sesso senza impegno, per una sola notte.

Perché poi la maggior parte delle persone le dipingerà come facili, causando loro un danno d’immagine davvero clamoroso. Al contrario, sul web queste ragazze hanno la possibilità di sfogare la propria voglia di sesso con persone che non avrebbero mai avuto l’occasione di conoscere.

Si parla di utenti che non rivedranno mai più nella loro vita: potranno dunque concedersi una scopata senza la paura che poi si venga a sapere in giro, cosa invece impossibile con gli amici o comunque con i conoscenti.

Tutto questo discorso va ovviamente a tuo vantaggio: avrai il piatto servito, e dovrai semplicemente cavartela in chat, per poterle convincere che tu fai al caso loro.

Potrebbe anche capitarti di incontrare in queste chat alcune donne ninfomani , e in quel caso sarai fortunato. Queste ragazze, infatti, sentono la necessità di fare sesso molto spesso, e riescono a creare delle situazioni davvero eccitanti e particolari.

Anche se alcune persone la definiscono una malattia, bisogna sottolineare che noi ne facciamo un uso “spensierato”, dunque riferendoci alle donne con un istinto sessuale molto accentuato e forte. Se ti piace questo genere di situazioni, dove la donna perde spesso il controllo o qualsiasi forma di inibizione, allora i siti per scopare sono il luogo migliore per incontrarle e per conoscerle, alla velocità della luce.

Conclusioni

In base a quanto hai letto finora, dovresti aver capito che gli incontri per sesso oggi li si organizza online. Non esistono canali o strumenti migliori delle chat sessuali, soprattutto per chi si è stufato di una relazione, e per chi cerca soltanto un po’ di sesso “pronto uso”.

Ovviamente devi comunque tenere in considerazione una cosa: le donne che frequentano questi siti non sono certo delle prostitute, dunque non vanno con tutti.

Ciò vuol dire che dovrai comunque essere bravo a giocarti bene le tue carte, convincendole che tu sei meglio di altri, e che con te si troveranno meglio.

Qui è fondamentale convincerle in chat, dunque chiacchierando, e utilizzando le migliori tecniche di conquista. E anche se all’inizio riceverai qualche rifiuto, non temere: con la pratica impiegherai pochissimo per andare anche tu a segno.