Mi piaceMi piace

Siti per Cuckold: Chat e Community dove Incontrare Cornuti e Coppie in Cerca

siti cuckold

Hai mai sentito parlare del termine cuckold e del cuckoldismo? Vorresti essere un marito cornuto e ami vedere la tua donna con un altro uomo? Bene sei capitato nel posto giusto.

In questo articolo svisceriamo l’argomento puntando diretti a due domande in particolare molto ricercate in rete:

  • come is pratica il cuckoldismo?
  • dove incontrare coppie cuck?

E’ per noi importante esaudire ogni tua curiosità rispetto a quella che è una delle tendenze più in voga nella sfera sessuale, e vivere con maggiore serenità e eccitazione la trasgressione che questo mondo dei cornuti porta con se. Inziamo subito.

Siti Cuckold: Quali scegliere per trovare coppie cornute

1# Coppiacukold.net

Cominciamo con quello più utilizzato da chi è in cerca di cornuti o aitanti bull e cioè CoppiaCuckold.net, di gran lunga la migliore soluzione per tutti gli italiani che sono alla ricerca di una coppia cuck.

Il sito è serio e semplice da usare, e sono tantissime le coppie che lo popolano con le loro ambizioni e i loro desideri, nella speranza di poter qui trovare qualcuno che possa essere coinvolto nei propri piaceri sessuali.

È dunque questo il punto di partenza di qualsiasi persona che desideri sperimentare il cuckoldismo in modo sicuro e appagante: un vero must tra i siti cuckold, che ti consigliamo di usare subito!

Ha un semplice ma efficace sistema di ricerca che permette di visualizzare gli iscritti nelle diverse località italianee prevede tutte le opzioni di un classico sito di incontri come i profilil, le foto i video e tanti altri dettagli che ti consigliamo di scoprire da solo.

Link al sito CoppiaCukold.net

2# La moglie offerta

Questo portale è molto antico online da anni ha cambiato indirizzo ma ha mantenuto questo particola nome che richiama ovviamente iil mondo cuckold.

Non è un vero e proprio sito di incontri ma più una comunità online i cui iscritti si occupano di caricare fotografie e video delle loro moglie bull in attività sessuali.

Ha ovviamente un grande interesse per chi ama questo mondo e prevede anche un iscrizione gratuita che permette di visualizzare parte di questo materiale audio e video amatoriale (molto amatoriale) che ovviamente non ha qualità eccelse ma resta interessante.

Non esiste una chat ma solo annunci a cui rispondere per organizzare degli incontri e questa funzione è a pagamento per i single e le coppie NON certificate circa 20 euro al mese mentre per le coppie certificate la pubblicaizone di annunci o la risposta sono gratuiti, questa certificazione avviene inviando praticamente un video della parte femminile della coppia (col viso coperto) con un cartello con scritto il nome del sito.

Originale vero? Chiaramente per usare La moglie Offerta bisogna essere disposti a fare tutto questo ambaradan e per chi invece vuole un sistema più veloce è sempre preferibile quello del sito n°1.

Link al sito La Moglie Offerta

3# Adult Friend Finder

Questo sito è chiamato prezzemolino nella nostra redazione in quanto spunta sempre fuori qualsiasi sia l’argomento che trattiamo ma in effetti è molto versatile e prevede al momento dell’iscrizione diverse possibilità di scelta tra cui anche quello di dichiararsi coppia in cerca di coppia o di singolo e quindi può ricadere in parte nelle chat cuckold.

Il problema è un altro purtroppo Adulti Friend Finder non è noto per essere efficiente ne per il numero di iscritti REALI che contiene anzi il contrario. Il nostro personale test è andato più che male, dall’iscrizione siamo stati bombardati di messaggi automatici di presunte donnine allegre che poi puntulamente sono sparite dopo aver effettuato l’abbonamento che ha un costo che vedete nello screenshot:

a cui si aggiungono 32 euro per attivare l’opzione che ti consente di essere contattato anche da chi non ha l’abbonamento. Diciamo che è lievemente costoso ma come detto prima non è questo il problema. E’ un sito fortemente sospetto che consiglaimo di evitare.

Link al sito Adult Friend Finder

4# Annunci  Cuckold

Questo portale lo recensiamo proprio per dovere di cronaca e per completezza visto che come hai capito leggendo questo articolo l’unico sito di incontri per cuckold è Coppiacuckold.net e gli altri o sono dei portali che fanno altro o sono delle sonore fregature e Annunci Cuckold sicuramente fa parte di questa categoria.

Ci siamo iscritti e boom…richieste di chiat in meno di un secondo, profili sospetti in ogni dove insomma una vera tragedia, questo portale fa parte di una serie di altri siti di incontri della stessa risma pensati più che altro a monetizzare che a dare un servizo. Ci rifiutiamo persino di proporti il link quindi se vuoi provarlo devi cercartelo da solo.

Forum Cuckold: quali sono i migliori?

Se le righe di cui sopra ti hanno sufficientemente incuriosito, e vuoi scoprire come trovare persone da coinvolgere nel cuckold, o coppie cuck che potrebbero essere pronte ad accoglierti, sappi che la rete è sempre più ricca di opportunità e che non esistono solo le chat e i portali di incontri!

Nel corso degli anni, proprio per poter soddisfare una crescente ambizione in questo senso, sono sorti degli ottimi forum italiani e internazionali che ti permetteranno di appagare questo desiderio, mettendoti in contatto con altre persone che hanno la tua stessa preferenza e che, dunque, potresti incontrare per poter vivere qualche momento di pura trasgressione.

Le Community Cuckold

Anche se ricorrendo a Coppia Cuckold dovresti già trovare quel che cerchi, se vuoi avere altre ottime alternative a portata di clic ti consigliamo di cominciare la tua ricerca da quella che è una delle più popolate Cuckcol Community, come Cuckold Place, una vera e propria piazza virtuale nella quale potrai sposare le tue ambizioni trasgressive con quelle di tantissime altre persone, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno identici desideri.

Gli altri Forum Cuckold per gli italiani

Se nemmeno con le prime due alternative ritieni di aver trovato ciò che cerchi, allora non ti rimane altro da fare che continuare il tuo viaggio virtuale con gli altri forum Cuckold più gettonati in Italia.

Anche se l’elenco potrebbe essere particolarmente esteso, abbiamo scelto di riassumere quelli che a nostro giudizio sembrano essere i più affidabili:

  • Negri Superdotati:come intuibile dallo stesso nome, il sito cerca di proporsi a un chiaro target di riferimento permettendo a chiunque di potersi certificare in maniera gratuita. Sarà così possibile caricare e vedere i video degli utenti maggiormente amanti del genere interraziale, amatoriale e cuckold;
  • Cuckold su ForumCommunity: presenta un’area forum molto frequentata, con tanti thread su veri cuckold, racconti e storie. C’è anche una chat con cui poter interagire in tempo reale con gli altri utenti;
  • Cuckold.it: è uno dei siti italiani più noti di questo argomento, dedicato ai mariti cuckold, alle mogli e ai bull. Video, racconti e guide di pratica lettura, per saperne di più su questo argomento trasgressivo;
  • ForumFree: un forum gratuito destinato a tutti coloro i quali vogliono scoprire come poter soddisfare i propri desideri di cuckoldismo in modo semplice e sicuro, interagendo con altri utenti italiani;
  • Cuckold Forum: un altro immancabile punto di riferimento in questo settore, con tantissime discussioni che aspettano solo di essere popolate dai tuoi commenti.

Buona ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.