Se ti interessano gli incontri extraconiugali, probabilmente sei alla ricerca di uno strumento che possa permetterti di conoscere tantissime persone sposate, e in tutta comodità. In tal senso, sappi che non esiste nessun canale paragonabile a Internet, perché qui troverai davvero migliaia di donne sposate pronte per conoscere altri uomini, e viceversa.

È il potere dei siti di incontri extraconiugali ( qui ne trovate un molto famoso Tradimenti Italiani ), pensati proprio per le persone che vogliono tradire e farlo senza il rischio di essere scoperti, e senza perdite di tempo o altro. Però va aggiunto che si parla di un mondo molto particolare, che richiede di agire al di fuori della luce dei riflettori, e che quindi merita un corposo approfondimento.

Cosa sono i siti extraconiugali

I portali per incontri extraconiugali sono siti di dating pensati per chi cerca un tradimento, e per chi desidera trovare altre persone al di fuori della propria relazione ufficiale.

Siccome si tratta di un universo che è bene tenere segreto, ecco che emergono i primi vantaggi di queste piattaforme: intanto le migliori sono progettate per assicurare la privacy ai propri utenti iscritti, in modo tale da non poter essere rintracciati attraverso una ricerca fatta su Google, per esempio. In secondo luogo, sono strumenti veloci e comodi, perché puoi usarli da casa o da smartphone, naturalmente facendo attenzione a non farti scoprire.

In altri termini, se stai cercando un qualcosa che renda molto complicato capire come scoprire un tradimento , questo è il mezzo che fa per te. Chiaramente non tutti questi siti sono uguali, e non tutti ti assicurano le medesime funzioni o qualità.

Come funzionano le chat per sposati?

Non è un discorso complesso né lungo, perché in fondo anche i siti per tradimento hanno il medesimo meccanismo appartenente agli altri portali di dating. Nello specifico, ti chiedono di iscriverti per poter sfruttare i loro servizi base, e questa è una fase sempre gratuita.

Una volta che ti sarai iscritto, potrai cominciare a prendere confidenza con le varie funzionalità del portale che hai scelto. Qui però, ti serve una seconda informazione basilare: le funzioni avanzate, ovvero le più importanti, non sono mai gratuite. Ciò vuol dire che, per poterle usare, dovrai sempre pagare una certa cifra (in abbonamento o con i gettoni virtuali).

Pagando, però, hai la certezza di poter usare quel portale al 100% del suo potenziale, ed è caldamente consigliato farlo, se desideri incontrare davvero una persona sposata. Anche perché le funzioni a pagamento sono quelle necessarie per contattare gli utenti in prima persona, per rispondere loro, per avviare le chat dal vivo e via discorrendo.

In assenza di questi elementi, saresti molto limitato nelle opzioni di contatto, e dunque potresti perdere molto tempo e molte energie. Per pochi euro al mese, ti assicuriamo che non ne vale la pena, e che è sempre meglio investire queste piccole cifre, per via del loro ritorno a dir poco immediato.

Per quanto riguarda le funzioni a disposizione, esse possono variare a seconda del portale che hai scelto per vivere gli incontri extraconiugali.

Nella maggior parte dei casi, il sito web ti mette a disposizione una casella email privata dove riceverai i messaggi degli utenti: potrai ovviamente usarla anche per contattarli per primo, dopo aver trovato tramite il motore di ricerca interno il profilo che pensi possa fare per te.

Altre funzionalità possibili sono le chat live, insieme ad altre opzioni che ogni sito ti spiegherà per filo e per segno.

Perché scegliere di tradire su Internet

Esistono mille motivi validi che potrebbero spingerti verso l’infedeltà, e verso la ricerca di un partner tramite il web. Ad esempio, in tanti lo fanno perché intendono vendicarsi di un tradimento , e Internet diventa un canale molto sicuro, rapido da usare e anche veloce e semplice.

Ovviamente potresti pure esserti stufato del tran tran quotidiano e cercare una valvola di sfogo sessuale alternativa al matrimonio, magari perché a livello di letto le cose fra voi non vanno tanto bene. Potresti anche tradire tuo marito o tua moglie perché lui o lei non ti capisce, e perché ci sono dei fattori che vi impediscono di separarvi con leggerezza, come ad esempio i figli piccoli.

Come puoi vedere, l’infedeltà ha mille sfaccettature diverse, e ad ogni sfaccettatura corrisponde una ragione valida per farlo.

E a questo punto che si fa? Puoi scegliere di reprimere tutto e di continuare a vivere la tua vita infelice, senza poterti sfogare o realizzare. Oppure puoi scegliere di tradire, cercando un canale sicuro e veloce, proprio come il web.

Ecco che i siti di incontri per persone sposate diventano la prima opzione che dovresti sempre tenere a mente. Lo sono in molte situazioni, sia se vuoi capire come superare un tradimento , sia se vuoi essere tu il primo a “rompere il ghiaccio” e a farlo.

Potresti anche desiderare quel brivido di eccitazione che solo l’infedeltà sa dare, perché la sensazione di fare qualcosa di sbagliato e di rischiare di essere scoperti è un’incredibile iniezione di adrenalina. E grazie alla rete, potrai farlo senza mettere a rischio il segreto e la sicurezza dei tuoi rapporti extraconiugali.

I tradimenti in Italia

Fra routine, lavoro, bambini, famiglia e incomprensioni, sono sempre di più gli italiani che tradiscono i propri coniugi. Al punto che in Italia tradisce il 67% dei cittadini, cosa che rende la Penisola uno dei Paesi più “cornuti” d’Europa e del mondo. D’altronde l’uomo non è un animale monogamo per natura, dato che è stata la società moderna a farci credere al giuramento della fedeltà.

È tipico della natura umana essere curiosi e provare attrazione sessuale verso donne o uomini diversi dal proprio partner, per una questione di istinto e di prosecuzione della specie. Capirai bene, però, che in un paese come l’Italia (fortemente cattolico) si tende a bocciare qualsiasi comportamento che non abbia la famiglia come suo centro di gravità permanente.

E questo spiega perché è così importante tradire e farlo senza rischiare di farsi scoprire, dunque online. È una regola che vale in realtà non solo per le corna fisiche, ma anche per il tradimento mentale .

Gli incontri adulterini fanno bene alla coppia?

I motivi visti finora giustificano i numeri pazzeschi dei tradimenti in Italia, anche per via del fatto che gli incontri extraconiugali possono fare del bene alla coppia. Partiamo da una situazione ipotetica: ami il tuo coniuge, lui vive lo stesso sentimento per te, però senti che le cose non funzionano comunque.

Sei annoiato, il sesso è diventato tedioso e banale, lo fate quasi come se fosse un lavoro e senza provare o dare piacere, come una sorta di obbligo da contratto. A lungo andare questi problemi potrebbero emergere e spaccare in due la vostra coppia, perché andrebbe a spegnersi quella stessa scintilla che vi ha fatto stare insieme per così tanti anni.

Allora tradire può diventare la medicina per il vostro rapporto coniugale, perché ti darà la possibilità di scaricare le tue pulsioni e le tue frustrazioni al di fuori del matrimonio, senza per questo intaccare i sentimenti che ti legano a tuo marito o a tua moglie.

E, anche se non ti farà piacere, è possibile che pure il tuo partner stia pensando a questa opportunità. A tal proposito, qui c’è una guida sul perché non si riesce a perdonare un tradimento , anche quando noi stessi siamo i primi a tradire.

Di contro, è ancora una volta il silenzio il vero protagonista di un rapporto adulterino: mantenere le cose come stanno, tradendo in segreto, vuol dire permettere alla coppia di risollevarsi senza dover fare i conti con la gelosia, e tutti gli altri sentimenti negativi portati come reazione dalle corna svelate.

Cosa ti permettono di fare i siti per tradire?

Se anche tu senti di vivere questa situazione, e pensi che il rapporto stia rischiando di rompersi a causa della mancanza di sesso o delle incomprensioni col tuo partner, allora ti rivolgiamo questa domanda: perché non conoscere qualcuno che ha problemi simili ai tuoi, registrandoti su uno dei migliori siti per incontri extraconiugali?

La scelta è ampia e oltre a quello già segnalato ad apertura articolo potete anche provare Gleeden anche se questo è molto costoso in quanto funziona a crediti.

Immagina l’eccitazione e il brivido di organizzare incontri con uomini e donne che la pensano come te, che sanno come ti senti, perché indossano i tuoi stessi panni. Persone che non cercano sentimenti o altro, ma soltanto un po’ di sano sesso segreto e senza vincoli o paranoie, perché puntano solo al “risveglio sessuale” privo di impegni o legami di cuore.

Questo spiega perché oggi puoi trovare decine di siti per tradire, e perché questi siti web ospitano già decine di migliaia di iscritti in Italia. E al contrario dei bar, dei locali e delle discoteche, questi portali sono in grado di offrirti tantissima discrezione e segretezza, lasciando il tradimento un tuo personalissimo affare, e di nessun altro.

Se sei sposato sai che hai una reputazione da difendere, per il tuo bene ma anche per quello della tua famiglia, dei bambini e del partner. Vuoi davvero rischiare di perdere tutto e di andare incontro al divorzio, tradendo alla luce del sole? Noi non crediamo.