incontri-bbw-donne-formose

Gli incontri BBW sono una possibilità che gli appassionati delle “Big and Beautiful Women” (BBW, appunto) non dovrebbero mai mancare. Questo perché si parla di una categoria molto particolare, che spesso e a torto finisce in sordina, ma che in Italia conta migliaia di fervidi amanti delle donne belle e robuste.

Se anche tu ti senti attratto da una BBW italiana con forme così generose, e intendi dunque iniziare a frequentarne una, allora devi sapere che le opportunità non ti mancano di certo. Però devi anche riuscire a capire come scegliere un sito di incontri che sia adatto al tuo scopo, e ricordarti che – come accade in qualsiasi settore del dating – esistono delle regole e dei consigli che ti converrà seguire.

Una premessa sulle donne BBW

C’è un problema che spesso si fa insormontabile, quando si parla di conoscere una donna bella e robusta: ovvero il fatto che quasi mai un neofita sa come approcciarla, cosa dire, come comportarsi e via discorrendo.

Di frequente fra i due si crea un vero e proprio muro di incomprensioni, oltre alla paura di fare o dire qualcosa di sbagliato, che possa dunque offenderla. Questo perché capita che un uomo sia intimorito da così tanta abbondanza, pensando che queste donne tendano ad offendersi facilmente, o partano prevenute.

In realtà la situazione non è detto che sia così, perché le BBW sanno di esserlo e soprattutto sono fiere di esserlo.

Non a caso, molte di loro sostengono che gli uomini spesso non riescono nemmeno ad avvicinarsi, né tanto meno hanno la più pallida idea di quale strategia usare per conquistarle.

Se anche tu ti senti chiuso nella morsa di questi dubbi, nell’articolo di oggi troverai tantissimi suggerimenti utili per rompere il ghiaccio con loro. In sintesi, ti daremo tutte le info necessarie per scegliere un sito di incontri adatto, e per modellare una tecnica utile per avvicinarle e per catturare l’attenzione di queste donne così speciali. Inoltre qui puoi leggere il vero significato del termine BBW.

Come trovare incontri con BBW

Arrivato a questo punto, è probabile che tu abbia già compreso cosa intendiamo dirti: oggi il dating è un settore che vive soprattutto di pane e digitale, e la nicchia delle donne belle e con le curve generose non fa ovviamente eccezione.

Non a caso, il web straripa di siti di incontri finalizzati proprio a questo tipo di donne, che tu potrai conoscere stando seduto in tutta comodità sul tuo divano. Ed ecco il primo consiglio che vogliamo darti: evita i portali generalisti e punta direttamente su un sito di dating pensato per conoscere le BBW.

Così facendo ottimizzerai il tuo tempo e avrai la matematica certezza di trovare solo questo tipo di ragazze.

Il vero problema nasce quando si tratta di rispondere a questa domanda: visto che i siti web di BBW abbondano, come posso trovarne uno che meriti davvero il mio tempo e i miei soldi? È fondamentale imparare come valutare una piattaforma di questo genere, perché non tutte sono di qualità, e non tutte ti garantiscono di trovare la donna che fa per te.

Ecco spiegato perché dovresti sempre tenere a mente le regole che ti elencheremo qui di seguito, utilissime per riuscire nella tua mission senza dubbi e soltanto con garanzie.

  1. Approfitta delle recensioni online

Sul web trovi diversi portali che trattano questi argomenti e che ti forniscono delle guide e delle recensioni pronto uso. Sono utilissimi perché hanno già provato i siti in questione, quindi possono darti un parere oggettivo sulla loro effettiva qualità, sui difetti e sui pregi. Uno di quelli che noi stessi abbiamo provato è https://incontribbwitalia.com che ci ha convinto per facilità di uso e ottima presenza di BBW italiane.

Partendo da uno studio di questo tipo, avrai già a tua disposizione abbastanza armi per poter fare una prima selezione, dunque per poter scremare la lista delle possibili opzioni.

È chiaro che ti conviene fidarti ma fino ad un certo punto: ciò che vogliamo dirti, è che ti conviene comunque fare un giro su quei siti e vedere di persona come funzionano. Dato che l’iscrizione è sempre gratuita, la cosa ti porterà via pochi minuti.

  1. Assicurati che quel sito BBW sia autentico

È estremamente importante essere sicuro al 100% che quel sito di BBW sia autentico, e dunque pensato per mettere in contatto i propri iscritti con le donne belle e robuste. Te lo diciamo perché, purtroppo, su Internet si trovano molti portali truffa che attraggono gli utenti con il solo scopo di svuotargli il portafogli, regalandogli false promesse.

Per questa ragione, assicurati che quel sito sia reale, magari sfogliando gli utenti iscritti e vedendo se sono credibili o meno. In sintesi, analizzando le donne BBW “in vetrina” potrai capire con grande facilità se sono profili fasulli o reali.

  1. Non fermarti all’iscrizione gratuita

Questa è una regola che vale in realtà per tutti i portali di incontri: anche i siti BBW ti consentono di iscriverti gratuitamente, ma mettono a disposizione le funzioni migliori solo per gli utenti che decidono di abbonarsi, dunque per gli iscritti paganti.

Non vederla come un tentativo di estorcerti del denaro: se il portale è serio, merita di ricevere una quota, in quanto ti sta fornendo un servizio affidabile e prezioso.

Purtroppo non potrai fare a meno di versarla: se non lo farai, di fatto dovrai attendere che siano le donne BBW a contattarti e a lasciarti di propria sponte un numero di telefono o altro. Perché non potrai nemmeno rispondere ai loro messaggi, nella maggior parte dei casi.

  1. Assicurati che quel sito rispetti la tua privacy

Quando si parla di Internet, bisogna sempre fare attenzione al fattore privacy, e i siti di incontri BBW non fanno ovviamente eccezione.

Dovrai dunque assicurarti che quel portale che hai scelto protegga i tuoi dati dalle intrusioni esterne e indesiderate: ad esempio evitando di indicizzare la tua pagina profilo sui motori di ricerca. Ti assicuriamo che non è affatto piacevole comparire su Google con il tuo profilo su un portale di incontri, quando qualcuno cerca il tuo nome sulla barra del search engine.

Come trattare una donna BBW

Seguendo i consigli visti poco sopra, avrai la certezza di trovare una perfetta base di partenza per la ricerca della BBW che fa al caso tuo. Quando poi l’avrai trovata, arriverà la seconda parte della missione, nonché la più importante: approcciarla nel modo corretto, riuscendo a conquistarla e organizzando un primo incontro dal vivo.

Per poterci riuscire, come ti abbiamo già anticipato, dovrai seguire delle regole tali da evitare le brutte figure e le inutili paranoie.

  1. Non menzionare mai il suo peso

Una donna BBW sa di pesare più delle altre e più del dovuto, ma si piace così com’è, quindi per lei la questione bilancia non sarà mai un problema. Di contro, trattandosi comunque di donne sensibili, non è mai il caso di arrivare a menzionare il fattore peso.

Può sembrare una cosa abbastanza ovvia, ma non è affatto così: spesso gli uomini non ci pensano e dunque commettono un errore poi letale per la conoscenza. Il fatto che tu sia attratto dalle donne formose e robuste, non ti autorizza a palesarlo di fronte a loro, quindi evita sempre di toccare questo argomento molto particolare.

Di conseguenza, evita di tirare fuori frasi come “Mi sono sempre piaciute le donne in carne”, oppure “Per me il tuo peso non è un problema, anzi”. Penserai di farle un complimento, e invece così non sarà.

  1. Ricorda che le BBW sono donne come le altre

Molti uomini che amano le BBW tendono ad idealizzarle, pensando che siano delle vere e proprie dee scese in terra. Trattarle con i guanti farà di te un galantuomo, ma non devi per questo esagerare. Ciò che vogliamo dirti, è che anche loro sono ragazze, così come tutte le altre, e che dovresti quindi approcciarle senza timori reverenziali.

Ed è qui che si trova il “segreto di Pulcinella”: per conquistarle non avrai mai bisogno di tecniche particolari, dato che ti basterà trattarle come tratteresti una bella vicina che ti abita accanto, e che vorresti conoscere e conquistare. Fai in modo di usare un approccio naturale, e vedrai che tutto andrà come dovrebbe andare.

Se cerchi altri consigli efficaci sulle BBW dai uno sguardo a questo sito che anche se in inglese raccoglie interessanti TIPS sull’argomento che ti permetteranno di diventare un PRO nell’acchiappo delle donne formose.

  1. Non offenderti se sono sospettose

Una ragazza BBW di solito è molto sensibile, perché durante il corso della sua vita ha avuto presumibilmente a che fare con persone che l’hanno offesa e delusa, per via del suo peso. Con gli anni ha imparato ad accettarsi e a trasformare la propria debolezza in una forza, ma questo non significa che sia a prova di proiettile.

È normale per lei avere un atteggiamento sospettoso nei confronti degli uomini che dicono di essere interessati a lei, soprattutto quando si parla di uomini attraenti. Questo perché il suo primo pensiero sarà: “Vuole prendermi in giro e farmi del male”.

Tu non devi farti scoraggiare da questo atteggiamento difensivo, ma semplicemente farti conoscere per quello che sei. Vedrai che in poco tempo riuscirai a conquistare la sua fiducia, facendole comprendere che non sei un mascalzone che va con le BBW per poi prenderle in giro insieme agli amici.

Ricordati sempre che una donna bella e robusta è forte ma solo in apparenza, perché dentro conserva e nasconde spesso una storia di delusioni e di avversità vissute a causa del mondo maschile. Starà a te farle cambiare idea, e in realtà lei non aspetta altro che questo.

  1. Non viverle come una ricompensa

Molti uomini purtroppo vanno con le BBW perché le vedono come dei trofei da sfoggiare, e come delle vere e proprie sfide. Questo è il modo più sbagliato per approcciare queste donne, perché significa prenderle in giro e fare loro del male. Altrettanto spesso questi uomini non sono realmente attratti dalle BBW, quindi non dovrebbe essere il tuo caso.

Se a te piacciono, dovresti già sapere che non esiste alcun premio dell’ultimo chilometro: tu stai con loro perché ti piace la persona che stai frequentando, punto e basta, e soprattutto non per vantarti con gli amici. Se commetterai un errore del genere la perderai per sempre, perché come detto si tratta di ragazze molto insicure, anche se in apparenza potrebbero dire il contrario.

  1. Organizza sempre un incontro in pubblico

Il primo appuntamento con una donna BBW? Non dovrebbe mai essere in privato, perché lei potrebbe pensare quanto segue: “Mi porta a casa perché si vergogna di farsi vedere con me”. Vuol dire partire con il piede sbagliato, e anche se lo hai fatto del tutto in buona fede, spiegarglielo diventerà complicatissimo. Quindi portala sempre in luoghi pubblici o frequentati da altre persone, e non limitarti a questo.

Quando sei con lei, è importante che tu faccia uno sforzo in più per farla sentire parte della coppia: riempila di attenzioni e non nasconderti quando lo fai, anche se magari qualcuno ti guarderà con un sorriso ebete stampato in faccia.

Se ti staccherai da lei prendendo le distanze, e nascondendoti quando cerca delle attenzioni, farai la frittata più grossa della tua vita e la saluterai per sempre. Se vuoi approfondire l’argomento qui puoi anche leggere come una donna diventa BBW.