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Come diventare una BBW? Ecco i passi principali

Se ti stai chiedendo come diventare BBW, vuol dire che sai già quanti italiani amino questo genere di donne. Le cosiddette “big and beautiful women”, infatti, vantano una schiera di grandi appassionati anche presso i confini della Penisola.

Il tutto viene poi testimoniato dal successo degli incontri con BBW sul web, dato che esistono molti siti di settore che si occupano proprio di questa specifica nicchia di dating.

Ecco perché in questo articolo ti mostreremo delle tecniche per prendere peso in modo veloce, partendo però da una premessa: non è una scelta sana, perché ingrassare rapidamente può portare diverse complicazioni a livello di salute. Ecco perché, prima di affrontare qualsiasi avventura di questo tipo, dovresti sempre ascoltare il parere di un nutrizionista esperto.

Una premessa sulle donne grasse e sexy

Sicuramente avrai già letto il nostro articolo su cosa significa BBW , e su quali sono le varie accezioni che questo termine assume, sia in chiave positiva che in senso negativo. Chi sceglie di diventare così, sa bene che la società potrebbe non apprezzare questa scelta, e che certi uomini perderanno interesse.

Di contro, altri uomini potrebbero avvicinarsi a te con uno spirito tutto nuovo, in quanto appassionati di donne BBW (detti anche “chubby chasers”). Arrivata a questo punto, una volta che hai capito cosa ti accingi ad essere, la domanda è: come faccio a diventare una donna grassa ma bellissima?

Come fare per diventare BBW

Forse non lo sai, ma esiste una tecnica specifica che le donne usano spesso per acquisire molti chili in poco tempo, e si tratta della piramide alimentare per BBW. In pratica, ci si trova di fronte ad uno schema che contempla la presenza di cibi ipercalorici, pensati proprio per le donne che vorrebbero mettere su molti chili in poco tempo.

Considera comunque che la suddetta piramide include molti cibi spazzatura e altro junk food, quindi – ripetiamo – non si parla di uno stile alimentare sano, al contrario. Qui di seguito andremo ad elencarti i vari gradini della piramide, partendo dalla cima fino ad arrivare alla base.

  1. Salumi e prosciutti

Una dieta per BBW dovrebbe sempre includere almeno una o due porzioni di prosciutto. Questo per via del fatto che si parla di alimenti che contengono elementi non essenziali come le proteine. In secondo luogo, si tratta anche di una ghiottoneria alla quale è molto difficile resistere.

Inutile spiegarti che sarebbe il caso di spingere soprattutto su salumi non insaccati, in quanto i primi sono noti per causare problemi cardio-vascolari.

  1. Cheesecake e gelati

Al secondo posto, nella nostra piramide alimentare per BBW, troviamo la cheesecake insieme ai classicissimi gelati.

Si tratta di un ulteriore step tanto essenziale quanto goloso, e poi è davvero semplice gustarseli ad ogni ora del giorno e della notte, dato che basta recarsi verso il frigorifero. In genere le donne che intendono ingrassare velocemente ne consumano dalle 7 alle 9 porzioni al giorno, e anche in questo caso non si tratta di un’abitudine propriamente sana.

  1. Pollo fritto

Chi ama il cibo molto fritto sa che il pollo rappresenta una ghiottoneria alla quale è molto complicato resistere.

Questo perché si parla di eccellenti snack che possono essere consumati anche quando si è per strada, dato che basta recarsi in un fast food specifico come KFC. In secondo luogo, anche se non lo consumerai tutto, potrai comunque riporlo in frigo per qualche giorno e mangiarlo più avanti, stando però attenta a non aspettare oltre le 100 ore circa.

Si tratta di un alimento super calorico, soprattutto per l’elevato valore nutrizionale della pelle del pollo e del grasso di questo animale. Di solito si consiglia di consumare almeno 5 porzioni di pollo fritto al giorno.

  1. Patatine fritte confezionate

Molte donne trascurano le patatine fritte e gli altri snack confezionati, ed è un errore, perché si parla del cibo ingrassante per eccellenza. Un trucco per aumentare l’apporto calorico e per variare la “dieta” è consumare le patatine fritte insieme al formaggio liquido.

Come ogni altro alimento iper-ingrassante, però, anche gli snack confezionati aumentano il rischio di diabete e di patologie cardio-vascolari: tienilo sempre a mente.

  1. Altri snack salati e dolci

Oltre alle patatine fritte confezionate, hai un mondo di snack dolci e salati che di fatto non finisce mai. Ti stiamo parlando di esempi che hai sotto gli occhi tutti i giorni, come la pizza, ma anche il cioccolato, i tacos, i nachos, le ciambelle e ovviamente le bibite super-dolci.

Anche qui, però, ti ricordiamo che sono parecchi i rischi fisici legati ad uno stile alimentare che eccede con gli snack.

  1. Bibite, alcolici e frullati

Ti abbiamo già accennato il fattore bibite molto zuccherate, ma sappi che chi vuole ingrassare può anche ricorrere ai frullati, ai super-alcolici e alla birra, che più che altro fa gonfiare parecchio.

Se rispetterai i vari passaggi appartenenti alla piramide alimentare in questione, potrai acquistare molto peso  e coronare finalmente il tuo grande sogno.

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