in

Mi piaceMi piace

Le Chat di Incontri Sessuali Funzionano Davvero?

Se hai letto la nostra interessante guida sui siti per scopare , adesso è probabile che tu ti stia chiedendo: le chat di incontri sessuali funzionano davvero?

Qui è possibile darti sin da subito una risposta: sì, funzionano, a patto che tu ci sappia fare, e che tu sappia come giocarti per bene le carte che il destino ti ha messo a disposizione.

Purtroppo sono molti gli utenti che si lamentano dei siti di dating e delle app per incontri di sesso : sostengono che con loro non ha funzionato, e che non sono riusciti a cavare il classico ragno dal buco. Proprio per questo motivo, occorre fare un po’ di chiarezza sull’argomento in questione.

Le chat di incontri per sesso funzionano?

Certo che funzionano, sennò non si spiegherebbe perché – ad oggi – sono migliaia gli utenti che le utilizzano ad ogni ora del giorno e della notte. Ti garantiscono un risultato certo al 100%? Beh, questo è tutto un altro paio di maniche, e molto dipende dalla tua bravura.

Diciamo che un minimo devi saperci fare, soprattutto quando approcci una donna in chat, ma che non serve essere dei latin lover consumati, né un tronista della De Filippi. Cosa vogliamo dirti? Che la verità sta nel mezzo: questi siti funzionano, ma non funzionano per tutti e non funzionano allo stesso modo per chiunque.

Conta molto come ti comporti, e ovviamente anche l’aspetto fisico può aumentare o diminuire le chance a tua disposizione. In realtà basta trovare un compromesso fra le due cose, per beccare tantissimo su questi portali di dating.

Perché gli altri rimorchiano e tu no?

Se stai leggendo questo articolo, perché magari hai già provato uno di questi siti e sei rimasto deluso, allora abbiamo dei consigli anche per te.

Sicuramente ti starai chiedendo perché i tuoi amici decantano le lodi di questi servizi, e tu invece li hai provati ritrovandoti con un pugno di mosche in mano. Intanto devi sapere che certe persone hanno la grande dote di saperci fare con le donne, per natura, perché sono molto sicuri e hanno un livello di autostima stellare.

Ciò consente loro di mettere la faccia tosta in qualsiasi occasione, e di conquistare anche quelle donne che in apparenza sembrano inarrivabili.

Magari tu sei anche più bello di loro, e persino più simpatico, ma poi al dunque ti squagli: perché credi poco in te stesso, perché non ti senti a tuo agio con questo sistema, o perché ti fai abbattere da un primo buco nell’acqua.

Ecco il nostro suggerimento: se vuoi avere davvero successo su questi siti di dating o app, fatti furbo e inizia a credere in te stesso. Sappi che qui si trovano donne che chattano perché vogliono fare sesso, quindi sei già a metà strada: non dovrai fare altro che dimostrare la tua simpatia, colpirle grazie alla tua autostima, e il resto sarà tutto in discesa.

Chiaramente in pochi riescono ad ottenere tutto e subito: spesso serve comunque un po’ di pratica e di esperienza, che potranno giungere soltanto con il tempo. Abbi pazienza e non mollare, perché il tuo turno sta per arrivare.

Pagare o non pagare? Questo è il problema

Siamo arrivati ad un punto critico della discussione, perché spesso qui si trova la vera differenza fra chi riesce a scopare nei siti di incontri, e chi invece continua a brancolare nel buio. In primo luogo, sappi che i siti e le app di sesso gratuite sono efficaci, ma solo se ci sai fare e se parti avvantaggiato da un punto di vista estetico.

Il motivo è chiaro: su questi siti trovi una concorrenza molto accesa, quindi le donne hanno molta più scelta. Ciò non toglie che puoi riuscire anche se non sei un adone, ma dovrai avere molta pazienza e soprattutto tanta costanza, sapendo sin da ora che collezionerai rifiuti in serie, e che dovrai fregartene e proseguire per la tua strada.

Molto diverso il discorso relativo alle chat sessuali a pagamento: in primo luogo perché hai a tua disposizione tantissime opzioni utili per conoscere una donna, e in secondo luogo perché qui la concorrenza si abbassa.

Vale poi la pena di parlare di alcuni siti, che posseggono sia una versione gratuita, sia una a pagamento: se speri di trovare una donna per fare sesso senza sborsare un centesimo, puoi lasciar perdere, perché chi paga avrà sempre una corsia preferenziale, e ti sfreccerà davanti in un battibaleno. Anche se sei uno dei tanti mister universo che pensano di fare colpo soltanto per la bellezza.

Attenzione all’età e al target

È chiaro che certe app e certi siti si rivolgono ad un target ben specifico, e ad un certo range di età particolare. Per farti un esempio, se vuoi scopare e ti iscrivi su servizi come Grindr, lì troverai soltanto omosessuali.

Se invece sei un 40enne e ti piazzi su Tinder, è probabile che faticherai un po’ di più, perché questo servizio viene popolato soprattutto da giovani e giovanissimi. Diciamo che chiunque può trovare una veloce scopata su questi siti o su queste app, ma che l’età gioca sempre un ruolo non da poco: più si è “anziani”, più questi strumenti iniziano a perdere efficacia.

Ripetiamo: non è impossibile, ma le chance si riducono. Se invece sei giovane, hai un mondo che ti aspetta a braccia aperte.

Stai cercando la qualità? Non è detto che avrai successo

Un altro motivo per cui spesso un ragazzo non scopa su questi siti, è il seguente: si fissa con la bellezza, e cerca soltanto le modelle.

A parte che non è detto che questi profili siano veri, perché potrebbe trovarsi una truffa dietro una donna che sembra uscita da Miss Italia. In secondo luogo, una donna bellissima e “vera” probabilmente avrà uno standard molto alto, in fatto di uomini. Tu potresti essere anche carino, ma difficilmente avrai delle chance se ti focalizzi soltanto sulle strafighe di turno.

Anche perché, con una buona via di mezzo, aumenti notevolmente le tue possibilità: il web è pieno di ragazze carine che vogliono fare sesso, e che non vivono di pretese astronomiche. Se le snobberai, ti darai la zappa sui piedi.

Qui occorre ritornare al discorso fatto in precedenza, relativo alla concorrenza. Più una ragazza è bella, più avrà un giro di maschi intorno altrettanto piacenti. Ciò vuol dire che passerà gran parte del tempo a chattare con loro, e che difficilmente troverà dei minuti da dedicarti.

Non prenderla come un’offesa, ma come la realtà dei fatti: un po’ come accade nel calcio, il valore dei giocatori lo fa il mercato. Se tizio viene corteggiato dal Real Madrid o dal Barcellona, difficilmente calcolerà un’offerta di ingaggio che giunge dal Sassuolo di turno.

Quindi, se punti troppo in alto, allora è logico che non ti filerà nessuno e che i siti di sesso ti porteranno soltanto delusioni. Poi, per carità, mai mettere limiti alla provvidenza: se hai fortuna e becchi una bellissima ninfomane [link], tutto può succedere.

Conclusioni

Siamo stati onesti e abbiamo messo tutte le carte in tavola: ora sta a te carpire i nostri consigli e sfruttarli al meglio. Ad ogni modo, considera che le chat di incontri sessuali funzionano davvero, e che ci sono persone che oramai usano soltanto quelle per scopare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *