Dove-trovare-le-cougar
in

Dove trovare le cougar? Scoprilo con noi

Se ti stai domandando dove trovare le cougar, sappi che oggi esistono diverse opzioni e strade che puoi battere alla ricerca delle donne mature cacciatrici. In primo luogo noi ti consigliamo di provare l’iscrizione ad un sito per cougar , perché ad oggi il web è il sistema più veloce in assoluto per organizzare un incontro con una donna di questo tipo.

È chiaro che hai comunque anche altre soluzioni a tua disposizione, sebbene siano decisamente più complicate ed impegnative rispetto ai portali di dating di categoria. Ecco perché oggi ti spiegheremo come incontrare una cougar, approfondendo ogni singola opzione papabile.

Una premessa sulle cougar

Ti conviene capire prima chi sono le cougar , così da farti un’idea su questo genere di donne e su cosa stanno cercando. Nello specifico, una cougar è una donna matura che ama uscire e fare sesso con uomini con un’età molto più bassa della sua.

Non si tratta comunque di una novità: anche se il termine “cougar” è piuttosto recente , è da decenni che le donne più anziane frequentano uomini molto più giovani di loro. A questo punto, dunque, arriva il momento di calarci nel focus della nostra guida e di capire come trovare le donne cougar.

Incontri  sul web?

Questa è la nostra soluzione preferita, e anche quella che oggettivamente può essere considerata come la più proficua in assoluto. Ti basta fare un giro sul web per trovare tanti siti di incontri che ti permetteranno di reperire moltissime cougar in Italia .

E sono anche molto semplici da usare: dovrai per prima cosa iscriverti, e in seguito potrai sfruttare strumenti come la casella di posta per la messaggistica e il motore di ricerca, con vari filtri a tua disposizione. Nella maggior parte dei casi, però, solo l’iscrizione è gratuita: per poter sfruttare le opzioni avanzate, difatti, dovrai pagare un abbonamento. È chiaro che, trattandosi di un servizio, questo è un “male” necessario.

Considera però i vantaggi: sai per certo che su quel portale trovi donne mature disposte a conoscere ragazzi come te, dunque eviterai di andare all’avventura e di fare anche brutte figure con donne dal vivo che non sai se sono cougar o se non lo sono.

Un suggerimento utile che possiamo darti è di valutare con attenzione il portale: essendo l’iscrizione gratuita, puoi sin da subito capire (senza spendere soldi) se quella piattaforma merita e se ospita profili di cougar autentici e soprattutto di qualità.

Trovare cougar dal vivo?

Premesso che un sito di donne mature è sempre la via migliore per trovare questi “esemplari”, va comunque detto che anche la realtà quotidiana ti propone alcune opzioni da porre al vaglio. Ti basti pensare ai club dove mettono musica dal vivo, i quali spesso ospitano donne mature single a caccia di uomini.

Purtroppo subentrano pure dei problemi evidenti: in primo luogo dovresti in qualche modo farti spiegare quali sono i locali più gettonati dalle cougar nella tua città, e in secondo luogo dovresti comunque spendere tempo, soldi ed energie per approcciarle. E non è ovviamente detto che farai centro, né che troverai realisticamente delle donne interessate ai ragazzi più giovani.

Noi possiamo comunque darti qualche dritta utile per restringere il campo: ad esempio, le donne mature in cerca di ragazzi giovani spesso tendono a frequentare i bar di lusso, perché sono i più ricercati e perché vengono frequentati da ragazzi di buona famiglia. Si parla dunque dei wine bar, insieme ai locali dove si mette soprattutto lounge music.

È ovvio che anche i locali per single sono molto gettonati, ma lì è più difficile incontrare una cougar, più che altro per una questione di numeri e di folla diversificata. Ad ogni modo, vale la stessa regola di sempre: i locali hanno il difetto della musica che, soprattutto se sparata a volume massimo, impedisce qualsiasi approccio basato sulla conversazione.

Consigli per approcciarle

Per prima cosa noi ti consigliamo di essere sempre fiducioso, perché una cougar cerca proprio un ragazzo come te, giovane e che ama divertirsi. Inoltre l’autostima e la fiducia in sé è una caratteristica basilare: tutte le donne cercano ragazzi di questo tipo, non solo le cougar ma anche le ragazze più giovani.

Con le donne mature dovrai avere la fiducia a mille, perché loro in genere sono molto forti e cercano un ragazzo che sappia eguagliarle. In altri termini, non vanno a caccia di cuccioli da accudire né tantomeno di ragazzini da svezzare a letto.

Ed ecco un secondo suggerimento: sii sempre vitale e comportati da giovane, cosa che non dovrebbe riuscirti difficile, visto che lo sei.

Ad una donna matura non piacciono i ragazzi musoni e riflessivi, che si comportano come se avessero 10 anni in più, proprio perché cercano persone giovanili e che sanno come spassarsela senza troppi pensieri.

È ovvio che questo atteggiamento dovrà venirti spontaneo: se hai un carattere schivo e tendi a sembrare “vecchio dentro” di tuo, difficilmente riuscirai ad attirare le attenzioni di una panterona. Ti toccherà anche studiare un po’, magari informandoti sugli anni durante i quali lei era giovane: non vuol dire che dovrai acculturarti troppo, però conoscere la musica del tempo ti aiuterà sicuramente.

La nostra conclusione

Oggi ti abbiamo spiegato dove trovare le cougar anche nel “mondo reale”, dandoti qualche consiglio utile per farti apprezzare e per riuscire a conquistarle.

Ad ogni modo, il nostro suggerimento primario rimane il solito: ti conviene sempre andare online e provare i siti di settore. Sono infatti tantissime le cougar che si iscrivono in questi portali proprio perché, come te, desiderano saltare a piè pari tutti gli ostacoli e le difficoltà che si trovano nei club e nei locali.

Una donna matura e realizzata non ha tempo da perdere, e Internet diventa dunque la soluzione migliore anche per lei.

Volendo potresti anche provare i portali di incontri generalisti, però con le cougar conviene sempre scegliere una piattaforma ad hoc. Infine, nulla ti vieta di provare in contemporanea entrambe le soluzioni: potresti iscriverti su un sito di questo tipo e tentare la sorte frequentando i vari localini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *